Nel seguente documento vengono indicati i principi fondamentali adottati nella fornitura dei nostri servizi, le condizioni generali e i parametri qualitativi in ottemperanza alla direttiva del Consiglio dei Ministri del 27/01/1994 relativa ai “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici”, alla Delibera n. 179/03/CSP “Approvazione della direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell’art. 1, comma 6, lettera b) numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249”; N. 131/06/CSP “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa, ai sensi dell’articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249”
INDICATORI DI QUALITA’ DEI SERVIZI
RESOCONTO ANNUALE
Resoconto Annuale Internet 2023
OBIETTIVI DI QUALITA’
Obiettivi Qualità 2024